[Oa-italia] Comitato per i beni librari e gli istituti culturali del Ministero per i Beni e le Attivitā Culturali

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Lun 14 Maggio 2012 14:50:19 CEST

Congratulazioni Mauro!!!!
Che soddisfazione!
Antonella

Il 11 maggio 2012 17:55, Mauro Guerrini <mauro.guerrini a unifi.it> ha scritto:
> Il CUN mi ha nominato membro del Comitato per i beni librari e gli istituti
> culturali del Ministero per i Beni e le Attivitā Culturali. Ho avuto la
> notizia a decisione assunta. Ancora non ho ricevuto la comunicazione formale
> a casa o all'Universitā.
> Mi impegno a perseguire le tematiche dell'OA anche in questo importante
> Comitato.
>
> Sotto riporto l'avviso che compare sull'homepage di unifi.it, che ho letto
> solo oggi pomeriggio e che, indubbiamente, mi ha fatto molto piacere.
>
> Un caro saluto,
> [...]

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Universitā degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della
propria libertā". Kant