[Oa-italia] un albo sulla qualità degli editori?

J.C. DE MARTIN demartin a polito.it
Ven 4 Maggio 2012 10:03:45 CEST

Io non sono un umanista, per cui sarei molto curioso di sentire
cosa ne pensano i colleghi di queste posizioni dell'ANVUR.

A me questa enfasi sul valutare il contenuto a partire dal contenitore
(espressione del prof. Sergio Benedetto, per altro mio stimatissimo collega
ingegnere elettronico al Politecnico di Torino) sembra strutturalmente
limitata nonché in grado di produrre distorsioni potenti.
E non solo nelle "humanities".

cordiali saluti,

juan carlos de martin