[Oa-italia] liste riviste italiane oa

giaccai a gmail.com giaccai a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 10:19:40 CET

Ho messo io la lista generata da DOAJ perchè ritengo che sia prodotto di
una query su dati aggiornati; l'altra l'avevo lasciata; ma ritengo che sia
corretto levarla magari facendo un redirect da quella pagina alla nuova (io
però non so fare queste operazioni)

ciao Susanna
*Susanna Giaccai - Firenze*