[Oa-italia] VQR faq - regole per le serie di WP

Susanna Mornati mornati a cilea.it
Mer 7 Mar 2012 18:44:47 CET

Cara Livia,
temo che la ratio sia aver lavorato troppo vicini agli editori
commerciali nella stesura delle regole per la VQR.

Del resto ciascuno ha i GEV che si merita...

Saluti,
Susanna

--
Susanna Mornati
ph. +39 02 26995322 - mob. +39 3487090226