[Oa-italia] German National Bibliography as LOD under CC0

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Lun 30 Gen 2012 12:06:47 CET

ottima iniziativa, da appoggiare.
mi pare che anche al CERN abbiano una CC-O (l'aveva presentato Vigen alle
Stelline)
ma e' un problema complesso: recentemente ho avuto bisogno di uno scarico
di dati dal nostro catalogo, e l'unico modo per ottenerli in un formato
con campi elaborabile sarebbe stato... pagare il fornitore. cosa che non
ho fatto, ovviamente.
possibile?
quindi ben venga la CC-O
buona giornata