[Oa-italia] Università di Firenze - Policy OA - Approvata dal Senato accademico

Susanna Mornati mornati a cilea.it
Ven 13 Apr 2012 12:22:28 CEST

In questo caso sarebbe curioso osservare come in Italia siano i sistemi
a determinare le policy e non viceversa...

sm

--
Susanna Mornati
ph. +39 02 26995322 - mob. +39 3487090226