[Oa-italia] Università di Firenze - Policy OA - Approvata dal Senato accademico

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Ven 13 Apr 2012 12:14:32 CEST

Caro Mauro,
quanto alla LUISS bisogna verificare con loro perche' mi avevano segnalato
che non solo il testo della policy non e' piu' in rete, ma hanno anche
adottato una altro sistema  (UGOV) e cambiato politica.
Da verficare, ripeto
eg

--
dott.ssa Elena Giglia