[Oa-italia] Settimana internazionale dell'OA - Darnton

Andrea Zanni zanni.andrea84 a gmail.com
Dom 23 Ott 2011 11:12:22 CEST

Grazie mille, citazione inserita (
http://it.wikipedia.org/wiki/Accesso_aperto#Mandati).

Ricordo che se mi date una conferma ufficiale del cambiamento di licenza del
Wiki OA a CC-BY-SA,
posso iniziare il trasferimento di alcune voci in Wikipedia.

Cordiali saluti,

Andrea Zanni