[Oa-italia] EPrints e citazioni

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Mer 18 Maggio 2011 12:37:28 CEST

Sta come plugin dalla versione Eprints 3.2.e non è difficile importare
questi script per la connessione con WoS... che ovviamente può essere
fatta per gli abbonati e lavorando anche su lato WoS (se li contattate
vi dicono come fare)
Qui le info
http://files.eprints.org/446/
antonella

Il 18 maggio 2011 12:03, Andrea Zanni <zanni.andrea84 a gmail.com> ha scritto:
> Mi dicono che è quasi sicuramente un campo fatto da loro.
> In qualche modo riescono a prendere il metadato relativo al numero di citazioni.
> Forse si potrebbe chiedere il codice.
>
> Andrea Zanni

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Universita' degli Studi di Padova
Via Anghinoni,
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Coloro che non sanno imparare dalle riunioni
precedenti saranno condannati a ripeterle".
Massima di McKernan (dalle Leggi di Murphy)