[Oa-italia] EPrints e citazioni

Mer 18 Maggio 2011 08:56:29 CEST

scusate se approfitto della lista.
Esaminando il repository EPrints ECS mi sono accorta che
nell'interfaccia di ricerca avanzata e' possibile ricercare per numero
di citazioni ottenute nel Web of Science
http://eprints.ecs.soton.ac.uk/cgi/search/simple .
Qualcuno che lavora su EPrints sa dirmi se si tratta di una funzionalitą
standard della versione 3.2 di EPrints oppure e' una funzionalitą
sviluppata da ECS  a Southampton? In Italia ho visto un paio di
installazioni e sono prive di quel campo di ricerca.
Grazie
Maria Cassella