[Oa-italia] Fwd: Gli archivi istituzionali. Editrice Bibliografica, 2010 - Testo in open access

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Ven 25 Mar 2011 13:28:07 CET

Fantastico!
Davvero è un piacere e un onore lavorare con Editrice Bibliografica.
Sono convinta che con questa scelta si venderanno più copie del libro a
stampa
Un grazie comunque anche a Mauro per averci condotto dentro questa bella
avventura.
Antonella

Il giorno 25 marzo 2011 11:34, Mauro Guerrini
<guerrini.mauro a fastwebnet.it>ha scritto:

>  Care tutte e cari tutti,
> come promesso lo scorso anno, l'Editrice Bibliografica ha provveduto oggi a
> pubblicare open access l'intero volume "Gli archivi istituzionali", da essa
> edito nel marzo 2010. Tutti noi che abbiamo contribuito alla sua redazione
> (Andrea Capaccioni, Antonella De Robbio, Roberto Delle Donne, Mauro
> Guerrini, Rosa Maiello, Andrea Marchitelli) siamo grati alla casa editrice
> di questa scelta e di questa opportunità che offre alla comunità scientifica
> internazionale.
> L'indirizzo è:

> [...]

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Universita' degli Studi di Padova
Via Anghinoni,
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Coloro che non sanno imparare dalle riunioni
precedenti saranno condannati a ripeterle".
Massima di McKernan (dalle Leggi di Murphy)