[Oa-italia] Re: [Oa-crui] OA negli statuti di ateneo

Caso, Roberto Roberto.Caso a unitn.it
Mar 15 Mar 2011 15:36:18 CET

cara Maddalena,

ti ringrazio per aver segnalato il mio piccolo intervento.
Mi sono limitato a ripetere cose note.
Ma ho cercato anche di dare il senso di una clausola statutaria operativa e di fare riferimento al vostro (nostro) lavoro (che avete iniziato molto tempo prima di me).

Ciao e grazie ancora,

roberto

Roberto Caso
Prof. Associato di Diritto Privato Comparato
Facoltà di Giurisprudenza <http://portale.unitn.it/giurisprudenza>
Dipartimento Scienze Giuridiche<http://portale.unitn.it/dsg>
Via Rosmini 27 - 38100 - Trento
Tel.: +39 0461 28 3881