[Oa-italia] Open Repository Day -- Milano 13/06/2011, Roma 17/06/2011 (fwd)

Claudio Venturato claudio.venturato a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 10:39:07 CEST

Gentile Ilaria Fava,
sono Claudio Venturato, un dottorando dell'Università di Udine, tutor il
prof. Mauro Guerrini, e sto conducendo una ricerca su questi temi; pertanto,
nel caso ci fosse ancora un posto disponibile per l'incontro al CILEA di
Segrate (MI), sarei lieto di partecipare.
Se fosse possibile avere conferma della disponibilità, procederei con
l'organizzazione della trasferta.

Grazie e buona giornata,
CV