[Oa-italia] Fwd: [AIB-SOCI] 57. congresso nazionale AIB: call forpapers

maria.cassella a unito.it maria.cassella a unito.it
Lun 6 Giu 2011 16:54:22 CEST

grazie Antonella, mi sembra ottima cosa l'idea di un call
for papers per il convegno dell'AIB, mi congratulo con chi
ha preso questa decisione che va nella direzione della
qualità e della maturità scientifica del convegno.
saluti alla lista
Maria Cassella