formato ePUB... Re: [Oa-italia] Re: [IFLA-L] New IFLA Publication on Open Access to STM Information

Alessandra Bianchi alessandra.bianchi a unibg.it
Ven 22 Lug 2011 10:29:09 CEST

Colgo lo spunto dal sacrosanto commento di ADR per chiedervi se qualcuno
di voi ha già messo nel repository materiali in formato ePUB
?
ale.bianchi unibg

--
Alessandra Bianchi