[Oa-italia] Progressi per Clausole sull'accesso aperto neglistatuti di ateneo

maria.cassella a unito.it maria.cassella a unito.it
Mer 6 Apr 2011 15:25:59 CEST

ciao Alessandra non so se ci sono casi come il vostro
negli altri statuti però dal mio punto di vista la
clausola sul copyright non solo e' stonata ma e'
assolutamente inutile e fuorviante perche' fa sembrare
l'accesso aperto qualcosa che puo' eludere o contravvenire
alle norme sul copyright il che ovviamente non e'.
Complimenti all'università di Bergamo.
ciao
Maria