Re: [Oa-italia] La CRUI: "Scopus nelle universitÓ italiane"... ma problemi con GNU/Linux !!!

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Mer 10 Nov 2010 15:31:32 CET

Interessante, chiarissima e importante segnalazione.
Da noi a Firenze sicuramente ancora prevale l'ambiente Windows, per˛ mi
sembra molto importante avere queste notizie nel caso in cui si
presentassero utenti che lamentano tali problematicitÓ.
Grazie ancora

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica
UniversitÓ degli studi di Firenze
V.le Morgagni 85
50134 Firenze