R: Re: [Oa-italia] Policy istituzionale della LUISS

guerrini.mauro a fastwebnet.it guerrini.mauro a fastwebnet.it
Mer 24 Feb 2010 00:13:16 CET

Una notizia eccellente, dovuta (forse) anche alla dinamicità di una università privata (e io sono ne
lla e per la pubblica).
Speriamo davvero che tutte le università seguano questa strada. Occorre pazienza e determinazione, a
scolto e spiegazione delle motivazioni, superamento dei luoghi comuni e di atteggiamenti semplicisti
ci, com'è stato fatto a Harvard. Grandissima è la responsabilità di noi docenti.
Saluti, Mauro Guerrini