[Oa-italia] IFLA statement on Open Access

maria.cassella a unito.it maria.cassella a unito.it
Lun 16 Ago 2010 11:55:52 CEST

scusate mi sono sbagliata mi segnalano che lo statement
IFLA sull'OA è del 2003 (è la pagina ad essere aggiornata
a marzo 2010). Del 2010 è invece questo statement
congiunto IFLA e IPA "Enhancing the debate on OA"
http://www.ifla.org/publications/enhancing-the-debate-on-open-access
.
Di nuovo saluti
mc