[Oa-italia] Copyright e Repository

Maria Assunta Libertucci libertucci a unimol.it
Lun 9 Nov 2009 12:50:43 CET

Gentili colleghi,
mi permetto di rivolgermi a voi per sottoporre in visione alcune sintesi elaborate in vista dell'attivazione di un Repository istituzionale dell'Università per la quale lavoro. La materia del diritto d'autore è vasta e per quanto mi sia adoperata per essere precisa, sintetica ed esaustiva, non sono in grado di giudicare la bontà del mio lavoro e d'altra parte penso che il confronto può solo aggiungere valore e migliorare. Aspetto un vostro riscontro. Cordiali saluti. Maria Assunta Libertucci (Università degli Studi del Molise - Biblioteca di Ateneo)

in allegato:
  a.. copydef.doc (vuole essere una sintesi informativa su copyright e pubblicazioni digitali da comunicare ai docenti in fase preliminare)
  b.. avv_autore (dovrebbe essere il documento delle Avvertenze per gli autori da pubblicare sul Repository)
  c.. sint_avv (è una sintesi del precedente da inserire negli step dell'archiviazione per assicurarsi che tutti prendano visione del documento )