[Oa-italia] CILEA primo sponsor italiano di DSpace

Nicola Cavalli nicola.cavalli a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 15:00:24 CET

Complimenti!

Ho dato uno sguardo alla lista degli sponsor, siete anche fra i pochi
europei!

Fa riflettere, purtroppo, che gli sponsor siano così pochi, pur essendo il
contributo richiesto relativamente modesto (lameno a livello istituzionale).
Gli sponsor sono decine, le istituzioni che lo usano centinaia.......

Saluti!

Nicola Cavalli - Phd
nicola.cavalli a gmail.com