[Oa-italia] Corso Diritto d'autore e Accesso Aperto - Problemilista OA

susanna.giaccai a regione.toscana.it susanna.giaccai a regione.toscana.it
Gio 12 Mar 2009 13:41:03 CET

Io ho chiamato subito il cellulare che era indicato nel messaggio e ho
avvisato Alisia Poggio del problema. Mi ha detto che avrebbe provveduto
non appena rientrata in ufficio a disabilitare l'autoreply.

saluti Susanna