[Oa-italia] Corso Diritto d'autore e Accesso Aperto - Problemilista OA

Brizioli, Elena Elena.Brizioli a EUI.eu
Gio 12 Mar 2009 10:46:11 CET

E' successo anche a me,
Mobilitato il centro di calcolo,
L'ho momentaneamente risolto cliccando nel messaggio, selezionando posta indesiderata,

Buona giornata a tutti
Elena Brizioli

-----Original Message-----
From: oa-italia-bounces a openarchives.it [mailto:oa-italia-bounces a openarchives.it] On Behalf Of Valeria De Bartolomeis
Sent: giovedì 12 marzo 2009 10.22
To: paola.gargiulo a caspur.it; Lista di discussione su temi relativi all'accesso aperto
Subject: Re: [Oa-italia] Corso Diritto d'autore e Accesso Aperto - Problemilista OA

Cara Paola,
da questa mattina c'è un problema con la lista OA che sta inviando a
ripetizione questo messaggio:
mittente Alisia Poggio
oggetto FUORI UFFICIO-OUT OF OFFICE
Ormai ho migliaia di messaggi che mi intasano la casella di posta
elettronica, ho segnalato anche la questione al ns. CED.
E' possibile fare qualcosa? Grazie
Valeia

Dr.ssa Valeria De Bartolomeis
Responsabile Settore dei Servizi bibliotecari
Università degli studi di Teramo
c/o Biblioteca delle Facoltà di Scienze politiche e Scienze della
comunicazione
Campus di Coste S. Agostino - 64100 Teramo
Tel. 0861/266.080 Fax 0861/266.081

*NOTA DI RISERVATEZZA*
Il contenuto di questo messaggio e  dei file allegati è riservato e da
considerarsi solamente per l'uso della persona e dell'ente cui è
indirizzato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di
rimandarla al mittente o di eliminarla (D. lgs. n. 196/2003). The content of this message and any files is confidential and intended
solely for the use of the person or institution to whom it is addressed. If
you have received this message in error, please return it to the sender or
delete it (Italian law 196/2003).