[Oa-italia] Articolo su IR in JAL

maria.cassella a unito.it maria.cassella a unito.it
Mar 20 Maggio 2008 17:13:18 CEST

Caro Ezio, hai ragione sul fatto che Kohl sostenga a spada
tratta il Big Deal, ho letto più volte i suoi articoli e
sono decisamente biased su questo tema ma non trovo poi
cosi' sconveniente che pubblichi un articolo su IR.
Certamente bisogna leggere l'articolo con occhio critico e
capire il punto di vista. Di articoli poco corretti e
fuorvianti che riguardano l'OA ne ho già letti alcuni ,
questo non so non l'ho ancora letto. Da un punto di vista
strettamente professionale, pero' devo dire che JAL è una
rivista interessante e Kohl mi sembra una persona abbastanza
intelligente da lasciare spazio anche ad opinioni diverse
dalle sue, per quanto non credo si sia mai espresso
pubblicamente sull'OA. Certamente la tua mail aiuta a
capire da che parte sta David Kohl che è l'editor in chief
di JAL. ti diro' poi dopo avere letto l'articolo e grazie
per il commento.
ciao
maria