[Oa-italia] Fwd: appello O.A.

Marconi Giulio marconi a casaccia.enea.it
Mer 23 Gen 2008 15:04:41 CET

"""[Livia] Perdonate la mia ignoranza, ma sarebbe
possibile saperne di più sul perché la Cochrane
non è gratuita nella UE mentre altrove sì e cosa
comporterebbe renderla tale, prima di firmare?"""

Sinceramente io prima d'ora no al conoscevo. Ho
provato ad entrarci e vedo che e' Wiley
Interscience come e' scritto in alto a sinistra
nella fascia superiore dove c'e' il nome ed il logo, sara' forse per questo.

ciao
Giulio

Dr. Giulio Marconi
ENEA - C.R. Casaccia - Biblioteca
V. Anguillarese, 301    00123 S. Maria di Galeria, Roma
Tel.: +39 06 30483743   fax: +39 06 30484267
e-mail: <marconi a casaccia.enea.it>
<http://www.casaccia.enea.it/biblioteca>