[Oa-italia] Sito di SCOAP3 e advocacy + IEEE

Paola Gargiulo paola.gargiulo a caspur.it
Ven 29 Feb 2008 12:46:47 CET

A proposito delle adesioni sempre piu' numerose a  SCOAP3, vorrei
segnalare che la California Digital Library, cosi' come  i 4 U.S.
National Laboratories (Argonne National Laboratory, Fermilab, Los Alamos
National Laboratory and Pacific Northwest National Laboratory ) hanno
aderito proprio negli ultimi giorni.
 Ed e' di ieri la notizia che anche IEEE ha mostrato segni di interesse
nei confronti di questa iniziativa. Vi allego il comunicato stampa.
Oggi tra l'altro si svolge la conferenza a Berkeley su SCOAP3 a cui
accennava Maria e a seguito della quale ci si aspetta una maggiore
adesione dagli Stati Uniti.
Insomma le premesse sono molto buone perche' SCOAP3 vada in porto.
A presto,
Paola