[Oa-italia] rapporto su Peer Review in Scholarly Journals

Paola Gargiulo paola.gargiulo a caspur.it
Lun 4 Feb 2008 12:02:47 CET

Inoltro messaggio inviato da Tommaso Giordano alla lista infer, ma di
interesse anche per liste che si occupano di OA. Mi scuso per la
duplicazione per chi e' iscritto a tutte 3 le liste

http://www.alpsp.org/ngen_public/article.asp?id=1&did=47&aid=2332&st=&oaid=-1

Cordialmente
Paola