[Oa-italia] SPARC Europe e DOAJ lanciano un marchio OA per journals

Mer 23 Apr 2008 16:10:59 CEST

SPARC Europe e DOAJ annunciano il lancio di un marchio (/seal)/ per le
riviste Open Access. Per potersi fregiare di questo marchio le riviste
dovranno adottare la Creative Commons BY License e offrire metadati
OAI-compliant per ogni articolo pubblicato.
La notizia completa sul sito di DOAJ

http://www.doaj.org/doaj?func=loadTempl&templ=080423

Commento breve di Peter Suber (per una volta ho anticipato anche lui ;-) )

saluti
MC