[Oa-italia] Re: [Oa-crui] FEST 2008 - iniziative Open Access, Trieste 18 aprile

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Gio 10 Apr 2008 12:46:37 CEST

certo che averlo saputo prima, ... per tempo...
a me sarebbe piaciuto venire ma ovviamente con un anticipo di una sola
settimana mi e' impossibile, e credo anche ad altri...
Peraltro il 17 a Roma3 c'e' un convegno dove saro' moderatrice ad una
tavola rotonda sull'OA...

antonella