[Oa-italia] Rapporto sullo stato dell'arte dell'OA nei paesi nordici

Paola Gargiulo paola.gargiulo a caspur.it
Gio 3 Apr 2008 12:00:18 CEST

Cara Maria,
volevo comunicarti che e' stato proposto dal collega catalano Lluis
Anglada di fare un rapporto del genere  per il Sud Europa e credo che se
gli altri colleghi aderenti a (SELL http://www.heal-link.gr/SELL/)
saranno d'accordo, ci imbarcheremo presto in questa iniziativa.
A presto
Paola