[Oa-italia] tutorial MIT Libraries

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Lun 15 Ott 2007 09:17:05 CEST

Cara Valentina,
io prendo la tua provocazione sul serio e mi chiedo: non possiamo creare
un piccolo gruppo di lavoro in rete che se ne occupi?
C'e' qualcuno interessato (che abbia anche le capacità tecniche) a
condividere un progetto di questo tipo?
Elena Giglia

--
dott.ssa Elena Giglia
Direttore Biblioteca Centralizzata di Medicina