[Oa-italia] DC e metadati per i learning objects in ambito accademico

Susanna Mornati mornati a cilea.it
Ven 18 Maggio 2007 15:03:08 CEST

Caro Roberto e tutt*
al convegno ELPUB 2007, di cui si stanno chiudendo proprio in questi giorni
le iscrizioni, ho trovato un abstract che ti puo' interessare chi si
occupa di metadati
per i learning object:
http://elpub.scix.net/cgi-bin/works/Search?search=year%3A2007+type%3Anormal
La presentazione riguardera' le interfacce, tuttavia l'analisi e'
basata sui metadati
quindi puo' fornire qualche spunto.
Spero che qualcun altro dalla lista potra' contribuire con qualcosa
di piu' specifico.

Ciao, Susanna