R: [Oa-italia] leonardo digitale: che peccato...

Giulio Blasi blasi a horizons.it
Lun 14 Maggio 2007 13:59:06 CEST

Susanna Mornati:
>Un cenno anche al suggerimento di Giulio Blasi: io scriverei ad AIB-CUR se
>fosse ancora una lista "normale". Hai visto che reazioni ha suscitato
>l'innocente (e utile, perche' no?) notizia della Cifolelli. Ormai siamo
>alla maleducazione piu' sfrenata, e sinceramente, pur se votata alla
>causa, non ho voglia di farmi aggredire!

Rossana Morriello:
>Questo e' verissimo e molti la pensano cosi' e non rispondono piu', ma se
>non scriviamo piu' noi lasciamo la lista nelle mani dei pochi e maleducati
>provocatori che ormai la monopolizzano. Cerchiamo invece di riprendercela.

Sono d'accordo con Rossana Morriello. E' vero, come scrive Susanna Mornati, che su AIB-CUR si violano quotidianamente *tutte* le regole tradizionali della netiquette nelle mailing list. Ma è anche vero che a violarle sono sempre le stesse 1/2/3 persone... Quindi direi che sarebbe il caso tu spedissi questa mail comunque. I (e le ;-) flamers vanno semplicemente ignorati...

Ciao

Giulio Blasi
Horizons Unlimited srl
via Fioravanti 59/2 | 40128 - Bologna