[Oa-italia] articolo su D-lib Magazine e commenti di Stevan Harnard

Andrea Marchitelli marchitelli a cilea.it
Mer 21 Mar 2007 12:29:49 CET

 > Si anch'io percepisco bene come l'ottica di Harnard
 > sia tutta scholarly-oriented e tutto sommato
> sono d'accordo con lui. (Maria Cassella)

Se il versante Harnad/E-Prints e' questo, c'e' tutto DSpace che tira da
un'altra parte, pero'...
"The DSpace digital repository system captures, stores, indexes,
preserves, and distributes digital research material."
http://www.dspace.org

Andrea Marchitelli

Andrea Marchitelli <marchitelli a cilea.it>

CILEA - Unità Operativa  per la realizzazione di servizi a supporto
         delle biblioteche e della loro utenza
         http://www.cilea.it - Piazza G. Marconi, 10, I-00100 ROMA