[Oa-italia] HHMI e Open Access

Giulio Marconi giuliomarconi a tiscali.it
Mer 14 Mar 2007 23:09:24 CET

Anche io capisco cosi' dalle righe che hai riportato. Se verament e' cosi'
e' allucianante e gravissimo. Credo che quest enotizie, domani come arrivo
in Casaccia lo faro'   immediatamente mandando a varie liste interne
dell'ENEA, vadano diffuse il piu' possibile tra i nostri ricercatori per
far capire come queste multinazionali de sapere (non saprei come altro
definirli) si muovono mercificando il sapere.

Ciao
Giulio