[Oa-italia] Scoap3

Maria Cassella maria.cassella a unito.it
Lun 8 Gen 2007 09:37:09 CET

Buongiorno,
in relazione a Scoap3 (Sponsoring Consortium for Open Access Publishing
in Particle Physics) leggo ora su una lista di discussione che c'e' un
Gruppo di lavoro che si sta occupando del Progetto. Per pura curiosita'
c'e' qualcuno su questa lista che sa chi fa parte di questo gruppo di
lavoro? Mi viene in mente che ne avevamo parlato con Paola Gargiulo che
sicuramente ne sa qualcosa. Ho pensato che l'informazione potesse
interesssare, pero', tutti gli iscritti a questa lista.
Buon anno nuovo a tutti
Maria Cassella

--

e-mail: maria.cassella a unito.it