[Oa-italia] I managers dei depositi istituzionali

Susanna Mornati mornati a cilea.it
Gio 13 Dic 2007 12:20:25 CET

Concordo con Maria.
Nella nostra esperienza, anche per i repositories
italiani la situazione e' simile, ossia gestita dalle biblioteche.
Mi pare una buona cosa anche per i bibliotecari!

Susanna