[Oa-italia] Re: Comunicato stampa: Zurich Open Repository and Archive.......

Maria Cassella maria.cassella a unito.it
Mar 28 Nov 2006 11:04:42 CET

Molto interessante cio' che ha scritto Susanna. Ho fatto un paio di
veloci ricerche. Effettivamente la copia inserita sembra essere quella
con il copyediting dell'editore, a parte un frontespizio (sicuramente
aggiunto) dove compare il logo dell'Universita' di Zurigo. Tuttavia
anche da PubMed Central il link mi porta a Science Direct e di li' alla
copia dell'editore (Elsevier per Cell ).  Non conosco cosi' bene PMC per
capire se cio' dipende dal fatto che lo sto facendo dal dominio del mio
ateneo che e' un sottoscrittore del contratto Cell. Non dimentichiamoci
che mi sto riferendo ad un articolo di Abril M et al. pubblicato su Cell
Aprile 2004.
Browsing soggetti: a parte la nuova versione 1.4 ci sono attuali
personalizzazioni di Dspace che prevedono questa funzione?
Ci sono alcuni post prints nella collezione Business law. Questi saranno
stati aggiunti dagli autori personalmente? Non riesco a consultarli
perche' se clicco sul relativo link post-prints non si apre nulla. In
altre parole devo conoscere per forza il nome di un autore o il titolo o
un generica data per vedere il post-print.
Ho cliccato sul sito del convegno di Glasgow per dare un'occhiata alla
presentazione di Zimmermann, ma non e' disponibile!!! Non ho provato
pero' a cercarla con Google. Se qualcuno conosce il link me lo manda?
Grazie, saluti a tutti
Maria Cassella

--
Maria Cassella