[Oa-italia] SHERPA Italia

Paola Gargiulo paola.gargiulo a caspur.it
Mar 5 Dic 2006 16:08:35 CET

Cara Maria
ti comunico che il gruppo CRUI che si occupa di Open Access ha deciso di
fare questo lavoro, di creare un SHERPA- ITALIA. E' stato deciso
venerdi' scorso. Il lavoro verra' diviso tra il sottogruppo che si
occupa di riviste ad accesso aperto.
Vi terremo informati.
Paola